Screening gratuiti senza impegnativa dal 2 aprile al 31 dicembre
(ANSA) – CAMPOBASSO, 30 MAR – Dal prossimo sabato 2 aprile e fino al 31 dicembre, sempre nelle stesse giornate prefestive e nell’orario compreso tra le 9 alle 12, sarà possibile sottoporsi gratuitamente e senza impegnativa del medico di base, ad uno screening contro l’infezione da virus dell’Epatite C nell’ambito della campagna di prevenzione ‘Al fegato Ci devi pensare’ promossa dall’Azienda sanitaria regionale del Molise (Asrem).
L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini molisani nati tra il 1/o gennaio 1969 e il 31 dicembre 1989 che, in maniera del tutto gratuita e senza necessità di impegnativa del medico, potranno sottoporsi all’esame.
Gli interessati dovranno prenotarsi telefonando ai seguenti numeri: 800639595 se si chiama da fisso e 0875-752626 da cellulare. I prelievi per il test verranno effettuati presso il Punto prelievi del Poliambulatorio Asrem di via Petrella a Campobasso, in quello del Poliambulatorio di via del Molinello a Termoli e nell’Area ambulatori dell’ospedale Veneziale di Isernia. (ANSA).
Fonte: ANSA.it